Diritto Fiscale tributario internazionale

In stretta collaborazione con il dipartimento di diritto societario, lo studio offre consulenza in materia di diritto fiscale tributario internazionale grazie ad un team professionale composto da avvocati e dottori commercialisti in grado di rendere assistenza stragiudiziale e giudiziale di alto profilo alla propria clientela.

Lo Studio può infatti affidarsi a professionisti sia italiani che stranieri ( in particolare inglesi, spagnoli, francesi, tedeschi, tunisini ed arabi ) qualificati e competenti che garantiscono ad ogni cliente un servizio di consulenza in lingua madre. Al contempo, dunque, assicuriamo al cliente la piena comprensione del sistema giuridico e tributario italiano, internazionale ed europeo integrato al proprio sistema tributario di residenza.

La competenza didattica e la profonda esperienza sul campo permettono un’assistenza globale nei complessi processi di verifica fiscale da parte delle autorità nazionali e nell’applicazione delle convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni, evitando o difendendo laddove contestata anche l’esterovestizione.

Le sedi nei diversi paesi e la consolidata e comprovata esperienza in processi di internazionalizzazione, nell’assistenza alla creazione di succursali estere, nonché la conoscenza dei flussi monetari e della normativa doganale, garantiscono una assistenza a 360° negli investimenti sia all’estero che dall’estero.

Lo Studio Legale De Sanzuane è uno studio legale e tributario che opera attraverso una rete di uffici a Bologna, Istanbul, Chicago, Tirana, Tokyo e Shanghai.

Per ricevere ulteriori informazioni o assistenza, vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o a scrivere un’email all’indirizzo: info@dfassociati.com.